Inserite qui il contenuto per id "testata"
Inserite qui il contenuto per class "bandainferiore"

LO SCOPO

Assistenza a situazioni socialmente svantaggiate.combattere la dispersione scolastica attraverso attività finalizzate ad inserimento socio lavorative
L'Associazione si propone inoltre di sensibilizzare e collaborare con gli organi istituzionali, favorendo in questo modo la creazione di reti solidali per l'integrazione sociale, l'autonomia ed il benessere delle persone svantaggiate vorremo essere cosi una risorsa preziosa per il territorio per favorire dinamiche di cambiamento che la società richiede, consapevoli che il futuro sia nella realizzazione di nuovi progetti e nella ricerca di nuove soluzioni, nella certezza che confrontandosi con realtà di svantaggio sia economica che culturale si debbano trovare risposte capaci di andare oltre le condizioni sfavorevoli, affrontare il tema del diritto di cittadinanza.

LO SCOPO

OBIETTIVO

COME LO RICORDANO

PICCOLO MANUEL